Sportello allievi

Il nuovo sito oep3 rappresenta un nuovo inizio nel percorso di pratica, crescita e diffusione del metodo. Ringrazio tutti gli allievi che in passato hanno partecipato ai vari livelli della formazione per i contributi preziosi che ognuno nella sua unicità mi ha donato. Col nuovo sito “scompare” lo sportello allievi con le dispense e tutti gli allievi che hanno frequentato il percorso di formazione oep3 nel periodo 2006 – 2014 possono in ogni caso richiedere il materiale di loro interesse presente sul vecchio sito con il sistema di accesso via password scrivendo a info@oep3.com

Ricordo che siccome le energie tendono al disordine e poiché l’energia si trasforma continuamente, se la parte didattica si “conclude”  ad un certo punto (fatti salvi periodici aggiornamenti), quella pratica continua in modo costante perché come è naturale che un Coach di corsa pratichi costantemente la corsa lo è altrettanto che un Coach oep3 pratichi costantemente su di se  l’orientamento energetico psicofisico.  Non è possibile motivare, sostenere  e aiutare qualcuno a far qualcosa se non siamo assolutamente motivati noi stessi e se la cosa non rappresenta per noi un “valore”.

Ogni certificazione oep3 è pertanto da ritenersi valida se il Coach ha continuato a seguire gli sviluppi del metodo e sopratutto se ha continuato a praticare su di se progetti di orientamento energetico monitorati con supervisione.

É sempre possibile in qualsiasi momento integrare e/o “riattivare” concordando con la Scuola il percorso opportuno.

Per quello che riguarda i nuovi allievi, la procedura per ottenere e scaricare video, dispense e materiale didattico è indicata di volta in volta durante i seminari .