Imparare oep3

Si impara ad orientare le proprie energie attraverso la pratica e l’allenamento. Il paziente consolidamento di modelli e abitudini sotto forma di neuro associazioni e automatismi che che ci permettono innanzitutto di accorgerci di quando “sprechiamo energia” e poi, via via di sostituire questa inutile e inefficace condizione con una paziente espressione della nostra libertà, del nostro potere personale e della nostra unicità….

per se

Percorso di formazione mirato a familiarizzare con le tecniche e i modelli di Orientamento Energetico Psicofisico per imparare a gestire nel “qui ed ora” il proprio Potere Personale ed esprimerlo migliorando la propria vita.

con gli altri

Percorso di formazione mirato a integrare le nuove consapevolezze e conoscenze acquisite nel difficile banco di prova delle attività e relazioni personali quotidiane. Un conto è imparare ad orientare le proprie energie da soli, un altro è riuscire a farlo insieme gli altri, rimanendo in autonomia senza giudicarli e senza farsi fagocitare o volerli convertire.

per gli altri

Percorso di formazione , tirocinio e supervisione, mirato a sperimentare ed applicare le consapevolezze e conoscenze acquisite in un contesto di relazione d’aiuto e di Coaching energetico. Una volta integrati i modelli , i valori e l’esperienza si può essere sufficientemente credibili e centrati per fare Dono di queste abilità e conoscenze in un percorso di relazione d’aiuto.


Costruiamo qualcosa insieme.